Ballando con le Stelle, Mara Venier e il tradimento a Maria De Filippi

0
194
mara venier de filippi
Accuse a Mara Venier: “Hai tradito Maria De Filippi, l’unica che ti ha aiutato”

Sui social network alcuni telespettatori dei programmi di Maria De Filippi contestano Mara Venier per ciò che avverrà sabato prossimo: “L’hai tradita”.

Nella prossima puntata di ‘Ballando con le Stelle’, Mara Venier sarà ospite della conduttrice de noto talent show di Rai 1, Milly Carlucci. E fin qui nulla di strano, dal momento che ci sono già state altre guest star nel noto programma del sabato sera sulla Televisione di Stato. Il fatto è che, appena saputa la notizia, alcuni affezionatissimi di Maria De Filippi non hanno potuto fare a meno di ritenere come la cosa possa passare quasi alla stregua di un tradimento. Infatti quattro anni fa la moglie di Maurizio Costanzo tese una mano a Mara Venier, dopo che la Rai di fatto la mandò via. Così la 67enne veneziana entrò in Mediaset, dove ricoprì il ruolo di opinionista a ‘L’Isola dei Famosi’ e poi quella di giurata popolare a ‘Tu si que Vales’. L’ingresso nel gruppo televisivo rivale della Rai avvenne proprio per intercessione di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti, fuori di seno su Instagram in palestra – FOTO

Mara Venier, diversi utenti si scagliano contro di lei

Poi però c’è stato il ritorno a ‘Domenica In’, trasmissione che la Venier aveva condotto con enormi indici di ascolto sin dagli anni ’90 per svariate edizioni. E che adesso, con il suo ritorno al posto delle sorelle Parodi, è tornato ai fasti di un tempo. Sabato 13 aprile Mara sarà quindi ospite di ‘Ballando con le Stelle’, dove si esibirà nelle danze. Ed in breve tempo è stato quindi accettato l’invito che proprio la Carlucci le fece a ‘Domenica In’ due settimane fa. Sul web adesso non pochi utenti la accusano di aver tirato un colpo basso a Maria De Filippi. “Lei era stata l’unica a tenderti una mano, come puoi farle questo?”. Accuse alle quali la diretta interessata non ha replicato.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, incidente in diretta per la Venier: trasmissione interrotta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primavera estate @luisaviola_official #maravenier #maravenierperluisaviola #mirogliofashion

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data: