Lucarelli in crisi col fidanzato: c’entra un ballerino di Ballando con le Stelle

0
2068
Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (websource)

Lucarelli in crisi col fidanzato: c’entra un ballerino di Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli potrebbe perdere il suo fidanzato a causa dei commenti che esprime a Ballando con le Stelle. Durante la penultima puntata la giurata ha fatto un complimento al concorrente Dani Osvaldo, scatenando così la gelosia feroce del suo fidanzato Lorenzo Biagarelli, tanto che l’ha chiamata durante la diretta.

In seguito la Lucarelli ha ammesso che a causa di questa battuta ha avuto una vera e propria lite che è proseguita per sei lunghissimi e strazianti giorni. Nella nuova puntata, infatti, ha preferito non parlare con l’ex calciatore ma solo con la professionista, per evitare di scatenare nuovamente la gelosia del suo Lorenzo.

Tutto ciò è nato quando durante la penultima puntata Selvaggia ha chiesto al ballerino: “Tu e Ivan vi conoscete da molti anni, perché io e te non ci conosciamo da molti anni?”. Dani rimase piuttosto spiazzato da questa domanda, convinto che la giudice l’avrebbe giudicato solo in base al suo talento e che non avrebbe guardato anche altro. E in seguito, ha aggiunto: “Mi sta vibrando il telefono, questo deve essere sicuramente il mio fidanzato che vuole dirmi qualcosa su Osvaldo”.