Laura Chiatti, fuori di seno su Instagram in palestra – FOTO

laura chiatti
È una Laura Chiatti più bella che mai in palestra

Durante una sessione in palestra, Laura Chiatti si ferma per un selfie. E tutti notano quel che ha indosso: l’attrice fa bella mostra di se.

È una Laura Chiatti più bella e splendida che mai. Complice l’allenamento appena svolto in palestra, l’attrice si sottopone ad un selfie in tuta aderente, con uno sguardo un pò così che però contribuisce a renderla più desiderabile. La moglie di Marco Bocci ammette apertamente di detestare la palestra e simili, ma sa che per restare bella a qualunque età bisogna dedicare del tempo alla cura di se stessi, anche sudando e faticando. “Io la palestra la odio 😂😂😂”, scrive la 36enne umbra. Ma ad attirare l’attenzione non sono le sue parole, bensì il microtop che indossa. Ed a riprova di ciò sono arrivati più di 12mila ‘mi piace’ da parte di followers e non, che hanno però apprezzato questo scatto di Laura Chiatti. Nel quale lei appare bella, in una posa assolutamente non volgare ma da una carica di sensualità con poche eguali.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, l’attrice a luci rosse gli salta addosso: la moglie reagisce – FOTO

Laura Chiatti, la sua bellezza resta sempre al top

E non mancano i commenti di apprezzamento. “Marco è davvero un uomo fortunato, che meraviglia”, si legge tra gli altri. E segue una pletora di complimenti. L’attrice aveva fatto parlare di se pochi giorni fa. E sempre per un altro scatto comparso sul suo profilo personale Instagram. Lì l’ex di Francesco Arca appariva con una forma fisica apparentemente inficiata dalla eccessiva magrezza. La cosa aveva portato molti suoi fans ad esprimere preoccupazione. “Tranquilli, è soltanto la prospettiva particolare, io sto benissimo”, li aveva tranquillizzati lei.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, incidente in diretta per Mara Venier: trasmissione interrotta – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io la palestra la odio 😂😂😂

Un post condiviso da laurachiatti82 (@laurachiatti82) in data: