Gianluca Vacchi, cambiamento da paura: 10 anni fa era un altro – FOTO

0
417
Gianluca Vacchi
Che cambiamento per Gianluca Vacchi: dieci anni fa era tutta un’altra persona

Non crederete ai vostri occhi nel vedere che persona era Gianluca Vacchi solamente dieci anni fa. Rispetto ad oggi sembra davvero un altro.

Nel bene e nel male, tutti sanno chi sia Gianluca Vacchi. Imprenditore bolognese, 51 anni, fino ai 29 aveva lavorato nell’azienda di famiglia, la IMA. Si trattava di una ditta specializzata nel confezionare prodotti alimentari, farmaci e cosmetici. Poi lui, forte della sua laurea in Economia e Commercio, si è messo in proprio fino ad arrivare a quello che è oggi. Non solo imprenditore, ormai è anche un celebre influencer con un seguito di più di 12 milioni di followers su Instagram. Lì impazzano foto e video del suo stravagante e lussuoso vissuto quotidiano. Gianluca Vacchi sa essere un eterno ragazzino e se la spassa con donne dal fisico incredibile, il tutto sempre diffondendo la sua filosofia sul come sia bello godersi la vita giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta come non mai: lo scatto bollente finisce online – FOTO

Gianluca Vacchi, il cambiamento è sconvolgente

Il palestrato e tatuatissimo Vacchi però era del tutto un’altra persona solamente dieci anni fa. “Voglio trasmettere un messaggio positivo ai giovani, stimolare la loro creatività in vari ambiti. E potevo riuscirci solamente con la rete e coi social network”. Ora che è un dandy praticamente per professione, escono fuori le immagini di un servizio fotografico per ‘Hola!’, una rivista spagnola. Fu realizzato nel 2008 e ci mostrano un Gianluca Vacchi davvero diverso. Senza tatuaggi, con uno stile più dimesso ed una forma fisica più rilassata. Anche il look di barba e capelli sembra diverso, ed in generale era come se avesse qualche anno in più rispetto ad ora. Davvero irriconoscibile.