Elisa Isoardi
Elisa Isoardi (websource/archivio)

Elisa Isoardi troppo magra? Momento d’imbarazzo a La Prova Del Cuoco

Elisa Isoardi sta continuando a condurre La Prova del Cuoco, occupando il posto che le ha lasciato Antonella Clerici e se la sta cavando piuttosto bene. Può piacere o non piacere, il programma sta andando avanti e a gonfie vele. Durante una puntata, però, la Isoardi è stata messa alle strette da Monica Setta: la giornalista televisiva voleva sapere assolutamente cose della sua vita personale, e con le sue domande scomode l’ha messa davvero in imbarazzo.

“Senti, Elisa, ma com’è che sei dimagrita così tanto? Sei perfetta, stai facendo palestra? Che novità ci sono nella tua vita perché sei totalmente diversa dalle scorse volte che sono venuta in trasmissione. Stai praticando uno sport nuovo? Adesso ti vedo bellissima, una top model, sto cercando di capire!”

Le due sono molto amiche e le domande erano prettamente sarcastiche, ma queste allusioni hanno decisamente colto nel segno perché è vero che le cose per Elisa sono decisamente migliorate: dopo la rottura con Matteo Salvini che ha fatto parlare per mesi, la conduttrice ha ritrovato la spensieratezza e l’amore con Alessandro Di Paolo. I due ieri sera sono stati anche visti insieme al compleanno della madre di lui.