Elena Santarelli, a pranzo con la Bruganelli sciupata e dimagrita – FOTO

0
1626
elena santarelli
Elena Santarelli

Destano preoccupazioni le condizioni fisiche di Elena Santarelli. La showgirl di Latina si mostra assai dimagrita e gli ammiratori sono in apprensione per lei.

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata a pranzo con Elena Santarelli e ha ovviamente riportato il tutto sui social network. Ironico e simpatico il suo post: “Quando chiedei dell’acqua Rocchetta e ti portano direttamente la testimonial. Uno scatto che ha riscosso un sacco di ‘mi piace’ e di commenti divertiti da parte degli utenti. Ma a diversi followers in particolare proprio di Elena Santarelli non è sfuggita ancora una volta una cosa che riguarda la moglie di Bernardo Corradi. Anche in questa immagine, la 38enne showgirl originaria di Latina è sembrata essere eccessivamente magra. “Elena, ma mangi abbastanza?” le scrive più di un internauta con preoccupazione.

LEGGI ANCHE –> Laura Chiatti, fuori di seno su Instagram in palestra – FOTO

Elena Santarelli, fans sempre preoccupati per lei

Una domanda che già poco tempo fa aveva trovato la risposta della diretta interessata, che si era premurata di tranquillizzare i suoi tanti ammiratori. “Sto bene, è solo che i pensieri ti fanno dimagrire anche quando non vuoi. Ma si, mangio quanto devo e non ho alcun problema”. A riprova di ciò era arrivata anche un’altra foto postata su Instagram, questa volta proprio dalla stessa Elena Santarelli. La donna si è fatta ritrarre con un sorriso a 32 denti e con un bel piatto di Spaghetti alla Carbonara bello fumante tra le mani, pronto per essere divorato. “Quella straordinaria somiglianza tra la felicità e la Carbonara”, aveva scritto Lady Corradi. Suscitando l’apprezzamento unanime da parte di chiunque abbia visto quel magnifico post.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Cristian Imparato fa coming out: “Sono gay e voglio un figlio” – VIDEO