Diletta Leotta come non mai: lo scatto bollente finisce online – FOTO

0
1014
diletta leotta
Su Instagram Diletta Leotta attira tantissimi consensi

Bellissima come sempre, e di più: Diletta Leotta si mostra in tutto il suo splendore mettendo in risalto delle doti fisiche strabilianti.

Arriva l’ennesimo scatto sensuale in cui Diletta Leotta fa sfoggio di tutta la sua bellezza. La giornalista sportiva, volto di punta dell’emittente DAZN, sin dai tempi in cui allietava gli appassionati di calcio su Sky Sport rappresenta uno dei volti femminili più apprezzati nel panorama sportivo italiano. Le cosa non sono affatto cambiate con il suo ‘cambio di maglia’, anzi. La 27enne catanese continua ad avere un seguito sempre più folto sul Instagram. Il suo profilo personale vanta ormai quasi 4 milioni di followers, e ad ogni immagine pubblicata i commenti ed i ‘mi piace’ arrivano a pioggia. L’ultimo scatto pubblicato da Diletta Leotta in ordine di tempo la vede all’Armani Club. Lì si sono svolti i festeggiamenti per il compleanno di Carlo Mengucci, direttore comunicazione e marketing di Etro SpA, gruppo italiano dell’abbigliamento.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, a pranzo con la Bruganelli sciupata e dimagrita – FOTO

LEGGI ANCHE –> Leotta, due scatti sensuali in regalo ai suoi followers – FOTO

Diletta Leotta, la foto al lounge bar piace a tutti

L’uomo ha compiuto 40 anni. E c’erano tanti volti noti dello spettacolo. Diletta non poteva mancare e per l’occasione ha indossato un elegante abito corto in grado di mettere in risalto un paio di gambe ‘da Serie A’. Merito poi anche delle scarpe aperte con tacco vertiginoso. Negli oltre 1200 commenti ricevuti, in tantissimi tra followers e non hanno messo in risalto la bellezza della siciliana, che non appare mai volgare o esagerata più del dovuto. Inoltre sono giunti anche quasi 200mila likes per questo scatto.

LEGGI ANCHE –> La conduttrice Diletta Leotta si racconta: dall’infanzia ai social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#happybirthday #Carlo40 💗💫

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data: