Cicciolina, tempi duri: Ilona Staller mette tutto in vendita

0
798

L’ex celebrità del cinema a luci rosse Cicciolina, vero nome Ilona Staller, confessa di passare un brutto periodo: “Per guadagnare ho deciso di fare così”.

È un brutto momento per Ilona Staller, conosciuta dai più come ‘Cicciolina’. L’ex attrice di film per adulti ha parlato in una intervista a ‘Vanity Fair’ delle difficoltà vissute già da un pò. “È un periodo in cui sono alle prese con delle ristrettezze economiche. Purtroppo ho speso tutti i miei risparmi ed ora sono costretta a mettere in vendita tutto quello che ho”. Parole che non nascondono una profonda amarezza da parte dell’ex parlamentare dei Radicali. Specialmente dopo la sospensione del vitalizio che aveva maturato, e che l’ha colpita in seguito ad una disposizione dell’Autorità Giudiziaria dopo il mancato versamento di spese condominiali. Cicciolina non se la passa bene insomma, e ha preso giocoforza la dura scelta di privarsi dei suoi cimeli. “Vendo il vestito verde con la bandiera italiana con i quali ho fatto il mio ingresso in Parlamento. Per me solo l’asta può valere un milione di euro”. Tra i beni messi in vendita figura anche un bell’attico sulla Cassia, a Roma, dove avevano trovato alloggio pure un’oca, una tigre del Bengala e delle colombe bianche.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta come non mai: lo scatto bollente finisce online – FOTO

Cicciolina, è tutto in vendita: “E cerco l’amore”

“La tigre non potevo mai portarla a spasso. Una volta, da cucciola, azzannò una bambina al parco. Fortunatamente tutto si chiuse per il meglio. Poi è cresciuta e finì nel giardino di sotto. Dovetti venderla”. La lista delle cose cedibili dietro pagamento sembra bella lunga. C’è pure un pianoforte bianco a mezza cosa, stimato in un valore di 30mila euro, oltre a della biancheria intima usata e a delle prestazioni che lei stessa sponsorizza su Instagram. Cicciolina infatti mette in palio i propri servigi per una serata a cena, per una partita di scacchi o per altri incontri simili, secondo quanto riferisce ‘Vanity Fair’. Ed intanto c’è qualche uomo nella sua vita? “No, l’amore non lo faccio con qualcuno da ormai tre anni. Per il resto mi dò piacere a casa da sola. Gli altri sembrano intimoriti da me, eppure non ho esigenze particolari. Cerco qualcuno che sia in grado di volermi bene davvero”.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, a pranzo con la Bruganelli sciupata e dimagrita – FOTO