Choc a Grande Fratello: “sopporterei 10 tumori, ma non un tradimento”, video

0
259

Choc al Grande Fratello 2019: “sopporterei 10 tumori, ma non un tradimento”, video. La concorrente finisce nella bufera, pioggia di critiche per lei.

Neanche il tempo di partire che il Grande Fratello 2019 è già stato travolto dalle polemiche. Colpa delle dichiarazioni di Valentina Vignali. La modella, cestista e influencer, nella casa più spiata d’Italia sta cercando di farsi conoscere dai suoi coinquiini svelando anche alcuni dettagli della sua vita privata. Attualmente, Valentina è felicemente fidanzata con Lorenzo Orlandi, ma prima di lui, ha avuto una storia durata più di cinque anni e che è finita male con Stefano Laudoni. A tal proposito, la Vignali ha detto:

“Sopporterei altri dieci tumori, ma non un altro tradimento – ha dichiarato la Vignali durante una chiacchierata con gli altri coinquilini – Sono stata proprio male. Avevo perso 12 kg. Adesso sono serena, sono tranquilla, ma io ho passato una schifezza rara per colpa del mio ex. L’ultimo anno è stato un tira e molla. Me ne ha combinate di tutti i colori”.

Valentina Vignali, in passato, ha affrontato la battagia contro il tumore come raccontava in un’intervista rilasciata ai microfroni de Il Resto de Carino. “Non ho mai voluto parlare di questa storia fino a oggi. Solo ora che le metastasi sono finalmente sotto controllo e io mi sento in salute, posso dirlo: sì, ho avuto il cancro ma l’ho sconfitto” – spiegava aggiungendo di averlo scoperto per caso –Nel 2012, durante la visita medica sportiva per la squadra, mi dissero di farmi controllare il bozzo che avevo sul collo. Ho iniziato a fare esami su esami, infine nel luglio 2013 a Riccione, dopo essermi sottoposta all’agoaspirato, ho scoperto di avere un cancro alla tiroide”. Per l’attuale concorrente del Grande Fratello non è stato facile affrontare tutto come sottolineava lei stessa: “Non è stato facile. Non ho fatto chemioterapia ma solo due cicli di radio”.