Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti e Sara Daniele (foto Instagram)

Aurora Ramazzotti e Sara Daniele, amiche da tempo, si sono concesse una serata piuttosto allegra, conclusasi con un incidente: ecco come stanno

Quella tra Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e di Michelle Hunziker, e Sara Daniele, figlia di Pino, è un’amicizia davvero molto solida. Le due, conosciutesi grazie al sodalizio musicale tra i rispettivi padri, sono amiche per la pelle e spesso si vedono scatti di entrambe condivisi sui rispettivi profili social. Appena possibile, passano del tempo insieme e ne combinano di tutti i colori.

E’ capitato anche qualche giorno fa quando si sono viste nella Capitale. All’improvviso l’idea: una corsa a perdifiato sul Lungotevere. Conclusasi non esattamente nel migliore dei modi. Sara ha infatti perso l’equilibrio ed è finita per terra. Niente di grave, soltanto un ginocchio sbucciato, per l’ilarità di Aurora, che, in uno stile molto simile a quello di sua madre Michelle, ha commentato l’accaduto ironicamente con una story su Instagram. “Quando decidi di andare a correre sul Lungotevere”, è stata la didascalia scelta da Aurora. Chissà cosa combineranno le due alla prossima puntata.