Alena Seredova
Alena Seredova (Getty Images)

Alena Seredova, sempre bellissima, scatta una foto su Instagram davvero molto sexy: spuntano commenti contro Gigi Buffon

Come tante donne dello spettacolo, pur venendo dall’estero è diventata ormai italiana d’adozione. A distanza di anni, l’affetto dei fan non viene meno. Alena Seredova, nonostante i 41 anni, è ancora una donna bellissima. La showgirl originaria della Repubblica Ceca continua a fare breccia nel cuore degli appassionati, anche grazie alla sua semplicità.

Uno degli ultimi scatti su Instagram la ritrae nel bagno, mentre è pronta a rilassarsi nella vasca. Forme, le sue, non particolarmente in vista, ma che si possono ben intuire e che non mancano di suscitare l’approvazione dei followers, che la riempiono di like e di commenti. Non sono in pochi a chiedersi come mai Gigi Buffon, l’ex portiere della Juventus, l’abbia lasciata. “Come c… ha fatto?”, “Che abbaglio che ha preso Gigi”, e simili, questo è il tenore dei commenti sotto la foto. Una dimostrazione di affetto che ad Alena, che nonostante abbia mantenuto un rapporto civile con il suo ex qualche sassolino dalla scarpa se l’è tolto, avrà fatto sicuramente piacere.

Alena Seredova
Alena Seredova (foto Instagram)