Walter Nudo sta male, silenzio rotto sui social: “Giorni fa un segnale di stop”

Walter Nudo a ‘Vieni da Me’ parla dei figli e delle sue esperienze (websource/archivio)

Walter Nudo sta male ed è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a Los Angeles, silenzio rotto sui social: “Giorni fa un segnale di stop”.

Walter Nudo è stato ricoverato d’urgenza in ospedale mentre si trovava per lavoro a Los Angeles. Il vincitore del Grande Fratello 15 si sarebbe sentito male dopo aver postato alcune storie su Instagram in cui mostrava le splendide spiagge della California. A distanza di ore dalla diffusione della notizia, i fans si chiedono come stia. A svelare tutto sono i suoi ex coinquilini Enrico Sivestrin e Andrea Mainardi.

Walter Nudo in ospedale, Enrico Sivestrin e Andrea Mainardi rompono il silenzio sui social: “segnali di stop dal corpo”

Enrico Silvestrin, attraverso Instagram, ha fatto sapere di aver sentito Nudo due giorni prima del malore che lo ha colpito svelando che lo stesso Walter gli aveva riferito di aver ricevuto dei segnali di stop dal proprio corpo. “Spero che tutto rientri nei parametri normali. Mi ha scritto due giorni fa da Los Angeles e mi ha detto che ha avuto un segnale di stop dal corpo. Il suoi corpo gli ha detto ‘Fermati’! Io non posso pregare per lui, però i miei pensieri sono con te, Walterino. Che questo ti aiuti a capire una serie di cose, chi ti vuole bene ti sta intorno e io sono tra questi“, ha spiegato Silvestrin.

Anche lo chef Andrea Mainardi che, nella casa de Grande Fratello Vip è stato il concorrente che ha legato di più con Walter  con cui l’amicizia continua anche nella vita vera a distanza di mesi dalla fine di quell’avventura, ha parlato sui socia rassicurando tutti i fans di Walter. “Ho sentito il nostro Walter Nudo: ha detto di non preoccuparsi e che adesso sta meglio! Forza amico mio, siamo tutti con te!”, ha detto Mainardi.