ciao darwin paolo bonolis laura fiorentino
Guai in arrivo per Paolo Bonolis e ‘Ciao Darwin 8’. Colpa di Laura Fiorentino, ed ora la moglie…

A ‘Ciao Darwin’ Paolo Bonolis si è visto saltare addosso l’attrice a luci rosse Laura Fiorentino. E la cosa ha suscitato la reazione della moglie Sonia Bruganelli.

Durante l’ultima puntata di ‘Ciao Darwin‘, è avvenuto un episodio particolare con protagonista Paolo Bonolis. Il conduttore del famoso, divertente e sempre molto seguito show di Canale 5 aveva sottoposto l’attrice a luci rosse Laura Fiorentino ad una prova alquanto ardua. Bisognava avere a che fare con insetti, bestioline ed altri esserini del genere. Una cosa che avrebbe spaventato in parecchi tra noi. La Fiorentino però ha fatto sfoggio di tutto il suo coraggio ed alla fine si è lasciata andare ad una esultanza liberatoria. Nel farlo si è lanciata in braccio a Paolo Bonolis, che sulle prime è rimasto alquanto interdetto. La sua faccia è tutta un programma, e la moglie Sonia Bruganelli non è mancata di concedere un suo commento tra il serio e il faceto. “Finalmente Paolo Bonolis fa un cortometraggio anche per il mondo dell’intrattenimento per adulti”.

LEGGI ANCHE –> Walter Nudo, malore al cuore a Los Angeles: è in ospedale – VIDEO

Paolo Bonolis, l’episodio con la Fiorentino suscita la reazione della moglie

Laura Fiorentino, 31 anni, ha destato parecchia simpatia per come ha affrontato quella prova particolarmente complicata. “Fa quasi tenerezza”, hanno scritto alcuni telespettatori di ‘Ciao Darwin’ sui social network. La donna rappresentava la squadra delle ‘Messaline’, cioè delle donne senza freni e spregiudicate. Fatto sta che l’episodio ha divertito in tanti, così come le parole della Bruganelli, nelle quali però probabilmente un pò di fastidio sembra affiorare. Intanto per quanto riguarda ‘Ciao Darwin’, nelle scorse settimane la trasmissione era finita nell’occhio del ciclone suscitando non poche polemiche. Colpa di presunti maltrattamenti ai danni di animali in alcune prove. Gli animalisti si sono scagliati contro Bonolis e la produzione: “Non è la prima volta che accade”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Malgioglio svela: “Ci sono tre gay nella casa” – VIDEO