Nadia Toffa, i suoi quadri in vendita a cifre stellari: i fan la attaccano – FOTO

nadia toffa quadri
“I miei quadri in vendita”, ma a che prezzi: polemiche su Nadia Toffa

Scoppia la bufera su Nadia Toffa. Pomo della discordia alcuni quadri dipinti da lei stessa, ma pare che il prezzo richiesto sia esorbitante.

Nel bene e nel male Nadia Toffa è un personaggio di dominio pubblico capace di far discutere. La sua lotta contro il tumore va avanti con anche il sostegno di tantissimi ammiratori e followers. In numerose persone seguono la conduttrice de ‘Le Iene’ su Instagram e sui suoi altri canali social. Ma ci sono anche non pochi haters e detrattori che addirittura arrivano a lasciarle dei messaggi deprecabili. Stavolta però Nadia Toffa le critiche le ha attirate su di se come mai è accaduto prima. Non c’entrano messaggi e post sull’importanza di essere ottimisti nella lotta contro una brutta malattia. Cosa che le era costata delle polemiche anche in occasione della pubblicazione del suo libro ‘Fiorire d’Inverno’, incentrato proprio su questo aspetto. In non pochi utenti si sono scagliati contro la ‘iena’ per la scelta da parte di quest’ultima di mettere in vendita dei quadri che la vedono nelle vesti di autrice. Li ha dipinti e realizzati lei.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, accanto a lei c’è Marco: “È una persona speciale” – FOTO

Nadia Toffa, i suoi quadri in vendita da 7mila euro a salire

Ma sono stati i prezzi di riferimento a scatenare un vespaio. Nadia Toffa ha scritto sul suo profilo personale Instagram: “Buongiorno bella gente! Dipingo da quando sono piccola. Ora mi sono evoluta così. Se vi interessa possedere un mio quadro, lo dipingerò apposta per chiunque lo desideri”. Ma appena si è saputo che la Toffa sembra valutare ogni suo dipinto dai 7mila euro in su, ecco che sono fioccate le polemiche. Alcuni ammiratori, anche quelli appartenenti allo zoccolo duro della sua fan base, non ci stanno e hanno espresso tutta la loro delusione. “Che caduta di stile, copi Nina Moric!”. E poi ancora: “E questa sarebbe arte? Sembrano manate di me***”. Fino ad un più lapidario: “Ma se una persona fa chemio è un obbligo dirle che tutto quello che fa è perfetto? Sarò cattiva io ma qui c’è qualcosa che non va”. Accuse alle quali la diretta interessata non ha replicato.

LEGGI ANCHE –> Belen Rodriguez, bella come non mai su Instagram – FOTO