Mara Venier, il crollo improvviso in diretta a Domenica In

0
430

Mara Venier, il crollo improvviso in diretta a Domenica In di Tullio Solenghi

È stata una domenica ricca di emozioni per Mara Venier, a Domenica In. Ospiti nel suo studio ci sono stati Tullio Solenghi e Massimo Lopez, che tra una domanda e l’altra hanno deciso di ricordare e omaggiare la loro amica e collega Anna Marchesini. Un momento davvero commovente che ha commosso tanto la conduttrice ma anche i due che ne stavano parlando. Infatti, Tullio, ricordando la sua amica che si è spenta nel 2016 all’età di 63 anni, a causa dell’artrite reumatoide, una lunga malattia che l’ha portata in maniera lenta e straziante alla morte.

I due colleghi hanno raccontato alla conduttrice un dettaglio che riguarda l’assenza della Marchesini, ovvero che vanno ancora a cercare il primo camerino, dietro le quinte, prima degli spettacoli perché la loro amica voleva utilizzare sempre il primo camerino presente. Andando lì, è come se andassero a cercarla e si illudessero di trovarla ancora lì, sorridente come lo era sempre. E ogni volta è terribile scoprire che non c’è.

Il pubblico è esploso in un applauso caloroso che ha coinvolto tutti, ed emozionato anche tante persone da casa che hanno commentato l’intervista sui social.