Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (getty images)

L’ex velina Maddalena Corvaglia continua a imperversare su Instagram, una nuova foto hot manda in visibilio i suoi followers

La loro esperienza insieme a Striscia la Notizia, come veline, in un duo che ha fatto epoca risale ormai a tanto tempo fa. Ma sull’onda lunga di quanto accaduto nei primi anni Duemila, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis sono in un certo qual modo rimaste legate da un filo invisibile. Se una chiama, l’altra risponde. Così, se in questi giorni Eli ha fatto sfracelli su Instagram con una sua foto in intimo, questa volta è il turno della bionda del duo rispondere da par suo.

Delle due, Elisabetta è stata probabilmente la più famosa e apprezzata, ma quanto a bellezza Maddalena non è mai stata da meno. Anche dopo l’esperienza da velina, ha continuato a tenersi in forma alla grande e il suo profilo Instagram parla per lei, con scatti che ne mettono in mostra le grazie, che sembrano quasi non essere state scalfite dal tempo. Prova ne sia il suo decolletè che risalta in maniera quasi imbarazzante in uno degli ultimi scatti, stesa sul letto in beauty farm.

Maddalena Corvaglia
Maddalena Corvaglia (Instagram)