Loredana Lecciso e Al Bano, scatto bollente a casa di lui

0
424
al bano lecciso bido
Bido con Al Bano e la Lecciso, la foto piace a tutti

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono tornati insieme? Uno scatto bollente della showgirl a casa del cantante fa impazzire i fans.

Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono tornati insieme? I fans si pongono la fatidica domanda dopo la foto che Loredana ha pubblicato su Instagram facendo letteralmente impazzire i fans. La Lecciso, infatti, si è mostrata in tenuta estremamente sexy mentre si trova in campagna, proprio nelle tenute di Al Bano. L’amore, dunque, tra i due è tornato?

Loredana Lecciso: la foto bollente a casa di Al Bano Carrisi che ha fatto impazzire i fans

“Devi avere la forza di un leone e la quiete di un tramonto per attraversare la vita di tutti i giorni… (Luna Del Grande)”: sono queste le paroe scelte da Loredana Lecciso per accompagnare la foto in cui sfoggia tutta la sua beezza mentre si gode la tranquillità delle campagne di Al Bano Carrisi. Nella foto in questione, infatti, Loredana mostra una profonda scollatura mentre la bretella della canotta cade sul braccio. La foto ha rapidamente fatto il giro del web e scatenato nuovamente i rumors sul rapporto tra la Lecciso e Al Bano. I due, tuttavia, sono riusciti ad instaurare semplicemente un rapporto di stima e affetto.

In un’intervista di qualche mese fa rilasciata ai microfoni di Domenica Live, infatti, Loredana Lecciso aveva dichiarato: «Non smetterò mai di volere bene ad Al Bano e sento che veramente Al Bano vuole bene a me e questo non cambierà mai, siamo uniti. Non c’è stato nessun riavvicinamento sentimentale come coppia – spiega – ci siamo chiariti e abbiamo ristabilito l’affetto familiare». Amicizia, affetto e rispetto, dunque, tra Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi per il bene dei figi Jasmine e Al Bano Junior, ormai adolescenti.