Jorge Lorenzo mette le mani avanti: “Ho bisogno di più tempo”

Lo spagnolo chiede più tempo

0
363
Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo mette le mani avanti: “Ho bisogno di più tempo”

Jorge Lorenzo arriva da due weekend decisamente grigi dove ha portato a casa solo un 13° e un 12° posto. Un po’ poco da chi ci si aspettava avrebbe dovuto e potuto contrastare Marc Marquez nella corsa al titolo. La realtà però dice che l’adattamento dello spagnolo a questa Honda è sembrato più complicato del previsto.

A peggiorare però il tutto oltre un pizzico di sfortuna qua e là sono stati soprattutto i due infortuni che hanno colpito lo spagnolo nel giro di un paio di mesi e che hanno di molto rallentato la sua fase di apprendistato con la Honda.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Lorenzo non vede l’ora di correre

Jorge Lorenzo, in vista del GP di Austin ha così affermato: “Dopo la delusione in Argentina, sono pronto per tornare in pista e guidare ancora. Il risultato che abbiamo ottenuto non lo ha dimostrato, ma abbiamo fatto buoni progressi l’ultima volta e sto capendo sempre di più la moto”.

Lo spagnolo ha poi proseguito: “Quando le condizioni offrono grip mi sento molto forte con la Honda. La squadra ed io abbiamo bisogno di più tempo per capire come avere questa sensazione forte quando il grip è minore”.

Antonio Russo