Giorgio Mastrota si sposa ma la sua ex moglie Natalia Estrada non è invitata: il motivo

Giorgio Mastrota sta per convolare a nozze con la fidanzata Floribeth Gutierrez, da cui ha avuto già due figli Matilde e Leonardo, ma al matrimonio non sarà invitata la sua ex moglie Natalia Estrada.

I due sono rimasti in buoni rapporti, sono anche nonni grazie alla figlia Natalia Jr, ma per mantenere questi buoni rapporti devono mantenere allo stesso tempo una certa distanza. Proprio per questo motivo, ha deciso di non invitare al matrimonio l’ex moglie. Lo ha rivelato in un’intervista che ha rilasciato a Vero:

“Io e Natalia siamo rimasti in buoni rapporti, ci sentiamo per quello che riguarda nostra figlia e il nostro nipotino Marlo, ma cerchiamo di non intrecciare le nostre vite con i nostri nuovi partner. So che molti lo fanno, infatti non c’è niente di male, ma noi non vogliamo e non ci frequentiamo. Per questo motivo non la inviterò al matrimonio”.

Poi ha svelato qualche dettaglio sulle nozze, si sposeranno a Bormio e stanno scegliendo quale agriturismo ospiterà il loro ricevimento. Vogliono un paesaggio meraviglioso e piatti tipici. A loro piace davvero tanto la montagna e Bormio è un paesino in cui vanno in vacanza da tempo, si trovano bene e non è troppo affollato. Sono davvero elettrizzati e non vedono l’ora che arrivi questo momento.