Jessica Mazzoli, ex compagna del cantante Morgan e madre della sua secondogenita, è entrata nella casa del Grande Fratello. La giovane showgirl ha deciso di rispondere a quanto dichiarato dal cantante durante la trasmissione Live, non è la D’Urso.

La querelle tra Jessica Mazzoli e Morgan prosegue. I due sono stati insieme per un po’ di tempo e dalla loro relazione è nata una bambina, Lara. La giovane showgirl, spesso ospite nei salotti di Barbara D’Urso, ha lamentato il fatto che l’ex compagno non abbia interesse nel vedere la figlia e che si sia totalmente allontanato da lei. Morgan, di risposta, è stato ospite di Lady Cologno nel programma Live, Non è la D’Urso ed in quell’occasione ha dichiarato che, invece, era sempre stata la Mazzoli a non permettergli di vedere la bambina. La giovane sarda non ha dovuto attendere molto per replicare, ed appena entrata nella casa del Grande Fratello ha risposto alle parole dell’ex compagno con toni molto duri.

Le parole di Jessica Mazzoli: “Per il bene mio e di mia figlia me ne sono andata

Jessica Mazzoli, una volta entrata nella casa del Grande Fratello, ha subito colto l’occasione di replicare alle parole di Morgan, rispondendo così alle accuse rivoltele: “Lara è stata frutto di un amore, cercata da entrambe e lo ha dichiarato più volte anche lui in tante interviste, dove esprimeva palesemente il fatto di avere un altro figlio. Se poi lui si è pentito – prosegue la Mazzoli- di avere un figlio con me, questo non gli da il diritto di associare la parola ‘incastrato’ a questa storia.” La giovane showgirl, ha parlato poi della determinazione dello stesso Morgan nel non voler avere alcun rapporto con lei e Lara, e che nessuno gli avrebbe portato via la bambina: “Non gli ho portato via la bambina lui mi ha sempre negato ogni tipo di dialogo. Ha voluto sempre fare quello che faceva con problemi psicofisici. Per il bene mio e di mia figlia me ne sono andata“. Jessica Mazzoli racconta di uno specifico episodio: “A Natale volevo far vedere Lara e Marco, volevo pagare il viaggio mio e di miglia figlia, ma lui è sparito. L’ho sempre cercato a Milano, durante viaggi di lavoro ma sempre rifiutata“. La donna aveva già accusato Morgan in precedenza, proprio in un programma della D’Urso, Domenica Live, dicendo: “In questi sei anni lui l’ha vista due volte (Lara, la figlia ndr). La prima volta Lara aveva otto mesi. In tutti quei mesi ho cercato di avere dei contatti con lui, per permettere a mia figlia di avere una figura paterna. Invece niente. La seconda volta che l’ha vista la bambina aveva tre anni e mezzo“.