Fedez annuncia a pausa e comuncia che, dopo i tour con cui sta ottenendo un grandissimo successo, tornerà a Los Angeles.

Fedez annuncia una pausa che comincerà appena finirà i tour che sta registrando i sod out in ogni tappa e che sta regaando un grandissimo successo al rapper. “Quanto mi fermerò? Non lo so, davvero non lo so. Di sicuro per il tour non faccio più niente, era giusto chiudere così” ha dichiarato il rapper come fa sapere l’Ansa. Fedez, inotre, ha spiegato che, a causa dei suoi impegni, non potrà fare altri due concerti ovvero queo de’Arena di Verona e il secondo al Forum di Assago che, tuttavia, non sono mai stati pianificati e annunciati. Il tour di “Paranoia Airlines” si chiuderà quindi con le tappe di Padova (13 aprile) e Conegliano (14 aprile).

Il cantante, dunque, avrebbe deciso di prendersi un momento di pausa e godersi le giornate accanto alla splendida moglie e al loro bambino Leone che ha compiuto un anno lo scorso 19 marzo e che, da quando è nato, ha cambiato le priorità del rapper che, da tredici mesi a questa parte, mette il figlio al primo posto, come è giusto che sia, facendo l’impossibile per regalargli serenità e felicità. I fans, tuttavia, sperano che la pausa non duri tantissimo.