mara venier risate
A ‘Domenica In’ Mara Venier cade in preda a delle lunghissime risate isteriche

Nell’ultima puntata di ‘Domenica In’ c’è stato un imprevisto decisamente particolare alla conduttrice Mara Venier, vittima di un attacco di risate.

Nella puntata di ‘Domenica In’ dell’8 aprile Mara Venier è incappata in un imprevisto davvero particolare. Tutto è successo in diretta, con la padrona di casa di quella che è una delle trasmissioni più importanti del palinsesto Rai che si è impelagata in una palude di risate. Proprio così: per 77 lunghissimi secondi, la 67enne veneziana trapiantata da anni a Roma non è riuscita a proferire parola. Tutta colpa di una pletora irrefrenabile di risa, che le ha impedito di portare avanti qualsiasi discorso. Anche quando sembra ricomporsi per portare avanti il programma, Mara Venier inciampa all’improvviso in uno scoppio di risate senza freni. Addirittura giunge al punto di lacrimare, portandosi le mani al volto per poi togliersi gli occhiali. Zia Mara abbandona anche momentaneamente la scena allontanandosi dalle telecamere. E allora ci pensa la band di ‘Domenica In’ a sviare l’attenzione con qualche pezzo live.

LEGGI ANCHE –> Paolo Bonolis, l’attrice a luci rosse gli salta addosso: la moglie reagisce – FOTO

Mara Venier, le risate sono irrefrenabili

Di certo sono stati i 77 secondo più lunghi che la televisione italiana ricordi. Lallero ha catturato quanto successo alla Venier, postando il tutto su Twitter. Non si sa cosa possa avere indotto la veneta ad interrompersi in maniera così evidente. Si ipotizza qualche inconveniente avvenuto dietro alle quinte o qualche scritta. È stata lei stessa però a fornire una spiegazione scherzosa: “Devono avermi messo qualcosa nel thè”. La bevanda era stata servita alla Venier ed agli ospiti del momento, Stefano De Martino e Fatima Trotta. E l’incidente è successo successivamente, al momento di salutare Roby e Francesco Facchinetti per dare il benvenuto a Massimo Lopez e Tullio Solenghi.

LEGGI ANCHE –> Walter Nudo, malore al cuore a Los Angeles: è in ospedale – VIDEO