Diletta Leotta
Diletta Leotta (Getty Images) 

Diletta Leotta sempre più scatenata sui social: il nuovo scatto su Instagram fa davvero girare la testa, guardare per credere

Diletta Leotta è uno dei personaggi televisivi del momento. Salita alla ribalta con la conduzione del programma della Serie B su Sky, la bella catanese si è definitivamente affermata diventando il volto principale della nuova emittente streaming DAZN. Colpisce, oltre alla sua bravura professionale, dal punto di vista del pubblico maschile anche la sua bellezza. Che lei non manca di mettere in mostra su Instagram dove è davvero molto attiva.

L’ultimo scatto, in particolare, avrà fatto girare letteralmente la testa a più di qualcuno. Diletta si fa immortalare al bancone di un bar, appoggiata ad un bilico, indossando un vestitino davvero succinto, sostanzialmente inguinale, che lascia scoperte le gambe affusolate praticamente in tutta la sua lunghezza. Come prevedibile, pioggia di like e di commenti estasiati da parte dei followers, che non vedono l’ora di godersi altri scatti roventi come questo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (Instagram)