Belen Rodriguez, bella come non mai su Instagram – FOTO

0
996
belen rodriguez
Belen Rodriguez, bella sia in versione mamma che in quella di modella

In alcuni scatti Belen Rodriguez si fa vedere in tutto il suo splendore: è bella sia in versione mamma che come modella. E rispunta ‘la farfallina’.

Come sempre Belen Rodriguez mostra quanto sia bella su Instagram. Non importa quale sia la sua posa nello scatto di riferimento, la 34enne argentina sa essere sempre splendida e desiderabile. E questa sensazione sa darla sia quando si fa vedere nelle vesti di mamma premurosa, sia quando c’è da fare sfoggio del fisico mozzafiato che si ritrova. Nella circostanza prendiamo in disamina tre foto che Belen Rodriguez ha postato nell’ultimo mese. Andiamo con la più recente, mandata online nella mattinata del 9 aprile per festeggiare il compleanno del piccolo Santiago. Si tratta di suo figlio, avuto da Stefano De Martino nel 2013.

LEGGI ANCHE –> Cecilia Rodriguez, prima col costume e poi senza: “Chiudo gli occhi…” – FOTO

Belen Rodriguez, due foto da far perdere la testa

E proprio il bimbo rappresenta il motivo principale del riavvicinamento trai due, che oramai – non è affatto un mistero – sono tornati insieme. Passiamo poi alla bellezza della Belen versione modella. Eccola vestita da principessa, con uno sguardo vezzoso e voluttuoso che di più non si può. La sudamericana si è fatta vedere così 6 giorni fa, con capelli sciolti ed ondulati. Semplicemente bellissima. E poi ci spingiamo ad un mese fa, quando la Belen si è mostrata in costume da bagno intero con tanto di farfallina a spuntare dall’inguine. Torniamo a vedere il tatuaggio che tanto scalpore fece a Sanremo 2012. Commenti e ‘mi piace’ dei followers arrivano a frotte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vos sos la felicidad más grande de toda mi vida entera!!! Te amo ❤️❤️❤️ #felizcumplesanti

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fai bei sogni, anzi fateli insieme, insieme valgono di più!….. @cotrilspa #newcampaign

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Me fui…. ojalá! @mefuireal

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data: