Barbara D’Urso, doppia gaffe al Grande Fratello: i fans non perdonano

0
1491
Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

Barbara D’Urso commette una doppia gaffe durante la prima puntata del Grande Fratello: i fans non perdonano la conduttrice.

Barbara D’Urso e il suo Grande Fratello 16 sono partiti con il botto. La conduttrice, però, durante la prima puntata della nuova edizione del reaity che ha incollato davanti ai teleschermi 3.405.000 spettatori pari al 19.3% di share ha commesso una doppia gaffe che non è passata inosservata al pubbico a casa.

Barbara D’Urso, la gaffe per coprire Gennaro e la battuta su Cristiano Malgioglio

Barbara D’Urso, durante i primo appuntamento de Grande Frateo 2019, ha presentato a pubbico tutti i concorrenti che sono: Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, Mila Suarez, modella, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex tentatrice di Temptation Island ed ex fidanzata di Alex Belli; Ivana Icardi, sorella del calciatore Mauro; Serena Rutelli, figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli; Ambra Lombardo; Jessica Mazzoli, ex compagna di Morgan, Gianmarco Onestini, fratello di Luca; Michael Terlizzi, figlio dell’ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2019 Franco; Valentina Vignali, cestista, modella e influencer; Gennaro Lillio, ex di Lory Del Santo; Getano Arena, Enrico Contarin e Martina Nasoni.

Proprio per difendere Gennaro, ex di Lory Del Santo, Barbara D’Urso ha commesso una gaffe grammaticale. La conduttrice, per giustificare uno strafalcione grammaticale di Gennaro, la D’Urso ha giustificato l’espressione “sono rimasto” spiegando che si tratta di un modo di dire del sud e scatenando la reazione del web.

La settimana prossima, nella casa del Grande Fratello 16, entrerà anche il dietologo dei vip, Alberico Lemme. Di fronte a tale annuncio, Cristiano Malgioglio, opinionista insieme ad Iva Zanicchi, si è chiesto il motivo della presenza di Lemme e a D’Urso, ha detto: “perchè tu sì e lui no?”. Parole che hanno provocato la reazione degli utenti dei social che hanno ricordato alla D’Urso come Malgioglio sia uno dei più importanti cantautori della musica italiana.