Anna Tatangelo, Le Iene la trascinano alle pompe funebri: finisce malissimo

0
253
anna tatangelo
Screenshot da video

Anna Tatangelo, Le Iene la trascinano alle pompe funebri tra una tappa e l’altra del suo tour: la cantante se la prende con l’agente, finisce malissimo.

Anna Tatangelo è la nuova e illustre vittima degli scherzi delle Iene Show che, ogni settimana, riescono a far cadere nella loro trappola un personaggio illustre del mondo dello spettacolo. Stavolta, a cascare con tutte le scarpe nella trappola delle Iene è stata Anna Tatangelo che si è scagliata anche contro il suo agente. Ecco cos’è successo.

Anna Tatangelo dalle pompe funebri: lo scherzo de Le Iene Show finisce male

Anna Tatangelo è attualmente impegnata con il suo tour “La fortuna sia con me”. Un titolo che ha spinto Le Iene ad organzzare uno scherzo ai danni della cantante con la complicità del suo agente. Anna, infatti, sarebbe perfetta per diventare testimonial di un’agenzia di pompe funebri. “A livello di marketing la trovo una cosa meravigliosa. Qui è più di un doppio senso”, dice il responsabile dell’agenzia che invita così la compagna di Gigi D’Alessio a vedere le bare. “Ma io non voglio manco entrare, non capisco il nesso con il concerto. Che c’entra la fortuna sia con me con la cassa da morto? Quello voglio capire!”, risponde Anna che, non capendo il senso della sua presenza nell’agenzia, se la prende con il suo agente, complice delle Iene. “Diego, stai scherzando?”, gli chiede. “Tu stai fuori, mi fai perdere mezza giornata per una roba del genere”. L’agente, però, cerca di convincerla facendole capire che il messaggio sarebbe perfetto anche per i suoi fans. “Alla fine se ci pensi non è sbagliata la comunicazione”.

Anna, sempre dolce, simpatica e disponibile con tutti, tira così fuori la propria rabbia di fronte ad una scelta del suo agente che, a detta della cantante, non ha nulla a che fare con la sua attività musicale.