Anna Tatangelo a Le Iene, scherzo atroce

0
665
Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (foto dal web)

Anna Tatangelo protagonista suo malgrado dell’ultima puntata de Le Iene, che le organizzano uno scherzo crudele e anche un po’ hot

Momenti imbarazzanti per la bella Anna Tatangelo. La cantante ciociara è stata vittima di una delle incursioni de Le Iene, che con la complicità del suo agente le hanno organizzato uno dei loro classici scherzi. In queste ore, sul web è stata pubblicata una piccola anteprima dello scherzo che sarà poi mandato in onda.

Anna è stata convinta dal suo agente a incontrare un impresario di pompe funebri a scopi pubblicitari. Il titolare dell’agenzia accoglie Anna dicendole: “A livello di marketing la trovo una cosa meravigliosa. Qui è più di un doppio senso”. La cantante replica così: “Non riesco a capire qual è il nesso con il concerto. Cosa c’entra ‘La fortuna sia con me’ (il titolo del suo nuovo album, ndr) con una cassa da morto?”. Poi prendendosela con il suo agente dice: “Diego stai scherzando? Tu sei fuori, mi fai perdere una mezza giornata per una cosa del genere, non capisco”. Lui però rincara la dose: “Alla fine se ci pensi la comunicazione non è sbagliata”. E da lì a proseguire in una commedia dei doppi sensi e degli equivoci, tutta da gustare nella prossima puntata.