valeria marini

Valeria Marini e la foto del 1995 con il vip irriconoscibile: la showgirl appare su Instagram in compagnia di un vip famoso. Ecco chi è!

Valeria Marini calca le scene da tantissimi anni. Se l’immagine di Valeria Marini, nella foto che vedete qui in alto e che è stata scattata ben 24 anni è assolutamente riconoscibile, lo stesso non è per il vip in sua compagnia. L’uomo che vedete accanto alla showgirl, infatti, è un volto non solo noto, ma anche molto famoso e che è in tv tutti i giorni. Avete capito di chi stiamo parlando?

Valeria Marini e la foto di 24 anni fa accanto ad un irriconoscibile Giovanni Ciacci

La foto che sta facendo il giro del web è stata scattata nel 1995 a Cannes. Nello scatto si vede una splendida Valeria Marini e un uomo molto affascinante, ma estremamente diverso dall’immagine che ha oggi. Lui, infatti, è Giovanni Ciacci, esperto di gossip e costume della trasmissione di Raidue, Detto Fatto e che spesso è anche ospite delle trasmissione di Barbara D’Urso. «Che bello che eri Gio Gio, un tronco di pino» – scrive qualcuno e qualcun atro aggiunge – «Oddio non sembri tu». Anche Valeria Marini ha lasciato il suo personale commento sotto la spendida voce che Giovanni Ciacci ha tirato fuori dal cassetto dei ricordi: «Ricordi stellari», scrive infatti la showgirl.

A proposito della sua presenza nei programmi di Barbara D’Urso, Ciacci ha ricevuto diverse critiche a cui ha risposto ai microfoni della trasmissione Tv Talk di cui è stato ospite. “Perché questa domanda non la fate a Belen, visto che passa da Rai a Mediaset in continuazione? Io non ho un contratto con nessuno, sono libero professionista. Lavoro a Detto Fatto, mi chiamano a Mediaset in una trasmissione che tra l’altro mi piace tantissimo, quindi perché dire di no? La televisione si fa più per divertimento che per il conto in banca, almeno al mio livello”.