“Sta vivendo un momento doloroso”: Nadia Toffa e il brutto messaggio in diretta

0
542
nadia toffa
Messaggio di Nadia Toffa: “Buongiorno amici” (websource/archivio)

“Sta vivendo un momento doloroso”: Nadia Toffa annuncia ill brutto messaggio in diretta spiazzando etteralmente i fans de Le Iene Show.

Nadia Toffa, Giulio Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani sono i conduttori dell’appuntamento domenicale de Le Iene Show, ma nella puntata trasmessa ieri, domenica 7 aprile, era assente Giulio Golia. A svelare il motivo sono stati Nadia Toffa e Matteo Viviani con un messaggio che ha spaventato i fans della trasmissione di Italia 1.

Nadia Toffa e il messaggio su Giulio Golia: “sta attraversando un momento doloroso”

“Prima di iniziare volevamo dedicare un momento a un grande amico e collega, Giulio Golia che in questo momento non è qui con noi. Sta vivendo un momento privato molto doloroso. Ci tenevamo a dirgli che gli siamo vicini e a dargli un grande abbraccio”, sono state le parole di Matteo Viviani. Nadia Toffa, poi, ha aggiunto: “Ti vogliamo bene Giulio”.

Cos’è successo a Giulio Golia? L’inviato e conduttore de Le Iene Show non ha ancora sveato i motivo dea sua assenza. Sotto la sua ultima foto pubblicata su Instagram, Giulio Golia ha scritto: “Grazie a tutti i Parmigiani che mi hanno supportato oggi in una lunga corsa ad ostacoli……. e grazie anche all’autista dell’autobus che ha chiuso le porte in faccia alla persona che stava cercando di scappare da me”.

I fans, nel frattempo, si sono stretti intorno a Giulio Golia augurandogi una pronta guarigione e sperando di vedero presto in onda, nuovamente al timone de Le Iene Show. “Ma cosa ti è successo? Facci sapere perchè gira voce che ti sia successo qualcosa di molto grave e visto anche la tua collega Nadia che aveva una faccia molto preoccupata per la tua assenza di questa sera al programma. (Qualsiasi cosa ti possa aiutare ad avere un appoggio per ciò che stai passando sappi che nn sei solo ma io e come tutti quelli che ti vogliono bene siamo qua per aiutarti per qualsiasi cosa tu abbia bisogno!”, è solo uno dei tanti messaggi dei fans.