“Sono malata, ho la stessa sindrome di Verdone”: confessione di Maria De Filippi

0
4121
maria de filippi
Maria De Filippi (foto dal web)

“Sono malata, ho la stessa sindrome di Carlo Verdone”: Maria De Filippi confessa tutto spiazzando letteralmente tutti i suoi fans.

Maria De Filippi confessa di soffrire della stessa sindrome di cui soffre Carlo Verdone. La conduttrice di Uomini e Donne, C’è posta per te e Amici, infatti, ha confessato di essere ipocondriaca esattamente come lo è Carlo Verdone.

Maria De Filippi: “Io soffro di ipocondria come Verdone ma io lo supero senza dubbio”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Fabio Fazio in una puntata di Che tempo che fa, Maria De Filippi ha confessato di soffrire di ipocondria. “Io soffro di ipocondria come Verdone (ma io lo supero senza dubbio) – ha spiegato Queen Mary – e suggerisco sempre a tutti tutte le visite che devono fare. Nella mia rubrica ho tanti numeri di dottori che chiamo anche a notte tarda. E anche il numero di un primario in rianimazione… che non si sa mai”.

Nonostante tutto, Maria De Fiippi resta la regina della televisione italiana. Tutte le sue trasmissioni sono dei grandi successi. Dopo aver sbancato l’auditel con C’è posta per te con cui ha fatto registrare ascolti record, Maria De Filippi sta ottenendo buoni risultati anche con Amici nonostante l’agguerrita concorrenza di Ballando con le stelle di Milly Carlucci.

Se, dunque, in televisione la mamma di Gabriele Costanzo che ha una nuova fidanzata si mostra sempre molto sicura di sè, nella vita privata, la conduttrice ammette di avere questa grande paura delle maattie che sta cercando di superare. L’ipocondria, però, non ha colpito solo Maria De Fiippi. Sono tanti, infatti, gli artisti che soffrono di questa sindrome. Nel mondo della musica, infatti, c’è Ultimo che, a causa dell’ipocondria, è stato vittima di uno scherzo crudele delle Iene che gli hanno fatto credere di essere gravemente malato per poi svelargli che era tutto uno scherzo.