“Noto tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”: Mara Venier smaschera Stefano De Martino

0
362
Mara Venier
Mara Venier (foto dal web)

“Zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi”: Mara Venier smaschera in diretta Stefano De Martino a Domenica In. Clamorosa reazione del napoletano.

Mara Venier smaschera in diretta Stefano De Martino. Senza filtri e senza peli sua lingua, sempre schietta e diretta, la conduttrice di Domenica In ha messo con le spalle al muro il napoletano che, di fronte alle parole della conduttrice, ha cercato di cambiare argomento confermando, però, implicitamente le dichiarazioni di zia Mara.

Mara Venier spiazza Stefano De Martino a Domenica In: “hai messo la fede, l’ultima volta non ce l’avevi”

Mara Venier, nell’accogliere nello studio di Domenica In Stefano De Martino, ospite della trasmissione di Raiuno per la terza volta in pochi mesi. Stavolta, però, il conduttore napoletano di Made in Sud non ha rilasciato un’intervista a cuore aperto, ma ha rilasciato una breve intervista insieme alla collega Fatima Trotta. Tanto, però, è bastato alla Venier per notare la fede sulla mano del ballerino.

«Ti sei messo la fede, zia nota tutto, l’ultima volta non ce l’avevi», ha detto senza giri di parole zia Mara spiazzando Stefano De Martino che ha replicato con un sorriso cercando poi di sviare l’argomento. Il dettaglio di cui ha parlato la Venier è stato, tuttavia, notato anche dai fans di Belen e Stefano, ormai al settimo cielo nel sapere che tra i due è tornato l’amore. L’annuncio ufficiale, dunque, arriverà domani, giorno in cui il figlio Santiago compirà 6 anni? Innamorati del bambino a cui stanno donando una famiglia unita in come l’hanno avuta entrambi, Belen e Stefano annunceranno ufficialmente ciò che, ormai, è evidente? Dopo essere tornati insieme, i due piccioncini decideranno di allargare presto la famiglia? Entrambi non hanno mai negato di volere altri figli. Sarà finalmente arrivato il momento giusto per regalare a Santiago un fratellino o una sorellina?