Matteo Salvini
Matteo Salvini (foto dal web) 

Matteo Salvini scatenato in diretta tv, il Ministro dell’Interno critica duramente un conduttore della Rai: ecco di chi si tratta

Matteo Salvini non ha mai avuto problemi a dire ciò che pensa. E’ sempre stata una delle caratteristiche principali del leader della Lega. Caratteristica che non è andata persa da quando il politico è stato nominato Ministro dell’Interno. Anche ricoprendo una delle cariche più importanti dello Stato, Salvini non ha peli sulla lingua e si esprime sempre a viso aperto.

E’ successo anche ieri sera, in occasione della sua presenza a ‘Non è L’Arena’, il programma condotto su La7 da Massimo Giletti. Rivolgendosi allo stesso Giletti, Salvini ha affermato: “Sei in competizione con un signore che su Rai Uno guadagna 4 milioni di euro”. Una frecciata bella e buona, che aveva un destinatario ben preciso, contro il quale Salvini si era già scagliato. Si tratta di Fabio Fazio, noto conduttore della rete pubblica. Giletti ha poi provato a dribblare la polemica affermando: “Questa cosa che dice spesso mi ritorna indietro come un boomerang”. E’ a dir poco curioso che, praticamente in contemporanea, negli studi di ‘Che tempo che fa’, il programma condotto da Fazio sulla Rai, ci fosse come ospite l’altro vicepremier Luigi Di Maio.