Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli (websource)

Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le Stelle, racconta un particolare sogno con Selvaggia Lucarelli come protagonista: dettagli davvero hot

Guillermo Mariotto si è fatto apprezzare non solo come stilista, ma anche come giudice di Ballando con le Stelle. A ‘Un giorno da pecora’, su Radio 1, Mariotto si è messo a nudo, confessando aspetti molto intimi del proprio carattere e della propria vita. “Amavo il sesso in maniera spudorata – ha spiegato – Ora ho smesso, totalmente, da novembre dallo scorso anno. Ho solo 53 anni, è vero, ma ora a forza di darci dentro mi sono stancato. Addirittura mi auguro che non succeda più. Prima dovevo farlo almeno tre volte al giorno e non con la stessa persona, era diventata una catena”.

Mariotto è sceso poi ancora maggiormente nei dettagli, raccontando un sogno hot che vedeva come protagonista Selvaggia Lucarelli, la sua collega tra i giudici del programma. “Eravamo nudi, lei mi batteva sul sedere la paletta con un voto 8 sopra. Io a lei darei un 10 invece”. Nessun sogno invece con Milly Carlucci: “E’ una sorella per me”.