Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (foto dal web)

Elisabetta Canalis regala ai suoi fan su Instagram una foto davvero spettacolare: forme in bella vista con una lingerie davvero sexy

Non crediamo di sbagliare se affermiamo che Elisabetta Canalis è una delle donne più sexy e apprezzate dal pubblico maschile in Italia. E’ passato tanto tempo da quando faceva la sua comparsa nel mondo dello spettacolo come velina in Striscia la Notizia insieme a Maddalena Corvaglia, componendo una coppia a dir poco esplosiva e che avrebbe fatto epoca. Anche a distanza di anni, Eli è una donna di una bellezza mozzafiato, pur avendo raggiunto i 40 anni.

Le foto che la bellezza sarda, da tempo residente negli Stati Uniti, pubblica su Instagram sono sempre ad alto tasso di erotismo. Questa volta, Elisabetta però ha davvero superato se stessa. In California, ha preso parte a uno shooting fotografico per pubblicizzare una linea di costumi. Dal dietro le quinte, la Canalis fa filtrare uno scatto in intimo che manda veramente in paradiso i suoi followers, che la riempiono di complimenti. “Sei la più bella del mondo, l’ho sempre detto”, si legge, per esempio. Noi un’idea ce la siamo fatta. Giudicate voi…

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)