Cecilia Rodriguez, prima col costume e poi senza: “Chiudo gli occhi…” – FOTO

0
1899

La splendida Cecilia Rodriguez ammalia i suoi tantissimi followers su Instagram con degli scatti che lasciano pochissimo all’immaginazione.

Conturbante, bellissima, seducente: tutto questo è Cecilia Rodriguez. La sorella di Belen, 28 anni compiuti da poco, fa bella mostra di se e delle sue curve da capogiro con alcuni scatti postati di recente sul suo profilo personale Instagram. La fidanzata di Ignazio Moser è stata proprio con quest’ultimo alle Maldive, sul rinomato atollo di Raa. Ed è stata l’occasione buona per concedersi anche qualche foto a scopo pubblicitario sui social network, oltre che per godersi una bella vacanza fuori stagione nel bel mezzo dell’Oceano Indiano. ‘Cechu’ ha lanciato una nuova linea di costumi, ‘Me Fui’, della quale lei stessa fa da testimonial.

LEGGI ANCHE –> Aurora Ramazzotti, incidente con Sara Daniele: “Quando ti metti a correre…” – FOTO

Cecilia Rodriguez, una meraviglia su Instagram

In questo senso la sorellina unisce l’utile al dilettevole. I capi di abbigliamento in questione sono stati realizzati proprio assieme a Belen, e presto verranno lanciati sul mercato per anticipare la prossima estate. Ma quel che ai followers di Cecilia Rodriguez interessa è proprio lei stessa e le grazie che ha ricevuto da Madre Natura. La vediamo quindi scoperta il più possibile, mentre si gode il sole di una delle mete esotiche più desiderate che ci siano. ma c’è dell’altro: in una foto diversa Cecilia è coperta soltanto da una foglia gigante, lasciando capire come al di sotto non indossi niente.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, pioggia di insulti dopo lo scatto provocante – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Chiudo gli occhi, e mi lascio trasportare proprio in quel momento. ☀️🏝❤️ Con uno dei pezzi della nuova collezione @mefuireal 🙌 #maldives #isoladesnuda #mefui #CR @ignaziomoser per tutta questa pazienza e passione che mette nel fotografare questi momenti! 👍🏻

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mía isla desnuda.

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data: