Caterina Balivo, l’immagine senza trucco in camerino è sconvolgente – FOTO

0
1351
caterina balivo senza trucco
Si fa vedere senza trucco Caterina Balivo, e la reazione è davvero sorprendente

Si mostra senza alcun tipo di trucco né interventi vari di make-up Caterina Balivo. Lo scatto è stato postato su Instagram e ha destato scalpore.

Caterina Balivo piace a tanti per la sua semplicità. È spontanea per come si pone con i suoi ospiti che quotidianamente si alternano a ‘Vieni da Me’ su Rai 1. E lo è nell’interloquire con il pubblico a casa. Sincera e schietta, non ha mai avuto atteggiamenti da diva come a volte è invece capitato di vedere da parte di altre sue colleghe del mondo dello spettacolo. Ed a riprova del fatto che sia acqua e sapone, ecco arrivare ora una foto che la stessa Caterina Balivo si è fatta scattare nei camerini del suo programma televisivo. Qui vediamo la 39enne napoletana originaria del quartiere di Secondigliano tutta al naturale, senza un filo di trucco.

LEGGI ANCHE -> “Ho pianto per anni e sono stata in analisi”: dramma della Balivo

Ci troviamo prima della sessione giornaliera di maquillage e make-up, con Caterina che ha voluto condividere questo particolare momento del suo lavoro assieme ai tanti followers che può vantare su Instagram. Un pò una maniera di accogliere tutti i telespettatori di ‘Vieni da Me’ per farli sentire ancora di più dentro al programma. E gli apprezzamenti per questa bella trovata sono stati tanti e tutti dai riscontri positivi. La bella Caterina di recente ha anche confessato di aver dovuto lottare contro la bulimia per parecchi anni. “A partire dai 13 e fino ai 25 ho avuto a che fare con una forma acuta di questa patologia. Più rischiosa ed infida dell’anoressia”.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Giulia Salemi e Francesco Monte trovano casa – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbt in @marcodevincenzo 💝 #caterinabalivo #caterinasecrets

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo) in data: