aurora ramazzotti sara daniele
Aurora Ramazzotti ‘documenta’ il piccolo incidente capitato a Sara Daniele

Le belle Aurora Ramazzotti e Sara Daniele sono rimaste coinvolte in una disavventura durante una tranquilla passeggiata a Roma: tutto si risolve in risate.

Sono amiche inseparabili: Aurora Ramazzotti e Sara Daniele hanno trascorso una giornata insieme a Roma, in totale spensieratezza. Le due vantano un nutrito seguito di followers su Instagram, dove molto spesso arrivano aggiornamenti sulle belle cose fatte e vissute nel corso di una giornata. Come noto, la prima è la figlia di Eros Ramazzotti e di Michelle Hunziker. Sara è invece figlia del compianto Pino Daniele, l’amatissimo cantautore napoletano autore di innumerevoli brani irripetibili, che scomparve all’inizio del 2015. Durante la loro uscita, è accaduto un piccolo imprevisto, prontamente documentato con una storia su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Giulia Salemi e Francesco Monte trovano casa – VIDEO

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, il dottore: “C’è il serio rischio che tenti il suicidio in carcere”

Aurora Ramazzotti, il piccolo incidente a Sara Ramazzotti si risolve con una risata

Il tutto è successo sul Lungotevere, nella Capitale. Le ragazze stavano passeggiando in tutta tranquillità quando una delle due è scivolata, ‘scorticandosi’ un ginocchio. Una cosa che sarà capitata a tanti di noi da bambini. Dopo qualche secondo di comprensibile spavento per l’improvvisa repentinità dell’accaduto, alla fine è rimasta la cicatrice a fare ‘bella mostra’ di se. L’inconveniente è accaduto a Sara. E la Ramazzotti ne ha approfittato per realizzare una storia da pubblicare su Instagram. Niente di grave, ma è stato anzi un buon motivo per farsi una sana risata. Ed i fans hanno apprezzato tanta genuinità.

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, pioggia di insulti dopo lo scatto provocante – FOTO

LEGGI ANCHE –> Caterina Balivo, l’immagine senza trucco in camerino è sconvolgente – FOTO

aurora ramazzotti sara daniele
Aurora Ramazzotti ‘documenta’ il piccolo incidente capitato a Sara Daniele