Alessia Marcuzzi, pioggia di insulti dopo lo scatto provocante – FOTO

0
11171
alessia marcuzzi instagram
Altre critiche per Alessia Marcuzzi, stavolta per uno scatto su Instagram

Gioca a fare la sensuale Alessia Marcuzzi, il cui fisico mozzafiato le consente questo ed altro. Ma diversi utenti su Instagram non gradiscono e la attaccano.

Ancora una volta Alessia Marcuzzi si ritrova sotto al fuoco incrociato di tanti utenti sul web. Colpa di una foto che lei stessa ha postato sul suo profilo ufficiale Instagram. Nello scatto la 46enne romana appare seduta a gambe del tutto scoperte, in una posa che non ci si aspetterebbe da una donna della sua età. Ed è proprio questa l’accusa principale che viene mossa all’ex presentatrice de ‘L’Isola dei Famosi’. Complice forse l’atteggiamento criticabile tenuto nel corso della famosa querelle che contrappose il naufrago Riccardo Fogli a Fabrizio Corona, Alessia Marcuzzi continua di nuovo a dover subire delle critiche, anche ingiuste. La showgirl indossa anche un body attillato e ha lo sguardo nascosto dalla sua frangia di capelli che le copre gli occhi.

LEGGI ANCHE –> Fabrizio Corona, il dottore: “C’è il serio rischio che tenti il suicidio in carcere”

Alessia Marcuzzi, pioggia di polemiche per la sua foto

Lo scatto però risulta essere alquanto sensuale, complice anche il bianco e nero della fotografia. Fatto sta che in non pochi lo hanno ritenuto addirittura eccessivamente volgare. “Vergognati a fare certe foto alla tua età” la criticano alcuni. Ed altri la attaccano per la sua eccessiva magrezza: “Copri quei due stecchi”. E c’è chi tira in ballo i suoi figli: “Ma a loro non ci pensi? Che penseranno i compagni di scuola?”. Un utente in particolare si rivolge così alla Marcuzzi: “Io ti trovo spesso volgare, vuoi provocare ma usi mezzi che non si addicono ad una mamma. Tante altre tue coetanee donne della tv colpiscono usando altre doti e non si pongono in queste versioni”. Tutte accuse alle quali la diretta interessata per ora non ha voluto replicare.

LEGGI ANCHE –> Grande Fratello, Giulia Salemi e Francesco Monte trovano casa – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#tbf #london

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data: