Alessia Marcuzzi hot a Dubai: lato B in mostra, video

0
5598

Alessia Marcuzzi, in vacanza a Dubai dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi 2019, mostra il lato B e fa impazzire i social. Ecco lo scatto hot, video.

Dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi 2019, Alessia Marcuzzi ha deciso di concedersi una vacanza rigenerante a Dubai insieme alla figlia Mia, nata dalla storia d’amore con Francesco Facchinetti. Sempre bellissima e in splendida forma, la bionda conduttrice sta condividendo diversi scatti delle sue vacanze e, dopo lo scatto provocante che ha scatenato i followers, la Marcuzzi ha anche messo in mostra il lato B assolutamente perfetto e che fa invidia alle ventenni.

Nonostante le due gravidanze e i quarant’anni, la Marcuzzi è sempre più bella. La vacanza di Alessia, però, è ormai agli sgoccioli. La conduttrice, infatti, nelle prossime settimane, continuerà a condurre l’appuntamento settimanale de Le Iene Show insieme a Nicola Savino. Domani sera, dunque, bella, fresca, riposata e abbronzata, la Marcuzzi andrà in onda con una nuova puntata della trasmissione più irriverente della televisione italiana. L’appuntamento, dunque, è per domani sera, alle 21.20 su Italia 1. La Gialappa’s Band coglierà al volo l’occasione per prenderla in giro come ha sempre fatto finora sia alle Iene che all’Isola dei Famosi? Lo scopriremo domani sera.