Verissimo, Silvia Toffanin e quel malore prima della trasmissione

0
12887

serena grandi e silvia toffanin

In puntata avrebbe dovuto essere presente Riccardo Fogli, ma ha dato forfait all’ultimo secondo a causa di un malore. Lo ha annunciato ai telespettatori Silvia Toffanin in apertura del programma Verissimo in onda su Canale 5.

Silvia Toffanin, volto noto della tv e presentatrice di spicco della rete Mediaset, durante la scorsa puntata del suo programma Verissimo, in onda su canale 5, ha dovuto dare un triste annuncio ai telespettatori. Riccardo Fogli, che avrebbe dovuto essere ospite in puntata, non si sarebbe presentato a causa di un malore.

L’annuncio della Toffanin: fan preoccupati

Doveva essere presente nello studio di Verissimo per la canonica intervista che tutti i naufraghi de L’Isola dei Famosi rilasciano una volta terminato il programma, ma invece non è andata così. Riccardo Fogli ha avuto un malore e non si è presentato nel salotto della Toffanin. A dare l’annuncio proprio la presentatrice durante l’apertura del programma. Nel corso della trasmissione, a cui hanno preso parte altri naufraghi come Jeremias Rodriguez, Soleil Sorge e Marco Maddaloni, sono stati forniti degli aggiornamenti e la Toffanin ha rassicurato i telespettatori: Riccardo Fogli sarà ospite in studio la prossima settimana. “È molto provato fisicamente“, questo è quanto si è limitata a dire la Toffanin, non sciogliendo le riserve sulle condizioni dell’ex Pooh. Tra i fan la preoccupazione resta molto alta, considerato soprattutto che sui profili social di Fogli non è presente nessun messaggio. L’ultimo post di Fogli, infatti, risale ad una settimana fa quando  l’artista ha voluto ringraziare i propri fan per il supporto donatogli durante la sua permanenza in Honduras. L’edizione di quest’anno a cui ha preso parte Fogli, condotta da Alessia Marcuzzi, si è conclusa la settimana scorsa e ha visto trionfare Marco Maddaloni.

La vicenda Fogli-Corona: il caso che ha sconvolto Mediaset

Riccardo Fogli era sicuramente l’ospite più atteso. A seguito del polverone mediatico alzatosi  dopo le rivelazioni di Corona in diretta su un presunto tradimento della moglie Karin Trentini, l’ex Pooh è stato oggetto di costanti discussioni. Fogli deve aver accusato il colpo, tanto da presentarsi visibilmente provato anche durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi in cui è stato proclamato vincitore del reality Marco Maddaloni. Il cantante, infatti, dopo la sua permanenza in Honduras, è apparso molto dimagrito ed eccessivamente spento in volto.