Ponte crollato, auto giù nel fiume: ragazze ridono mentre filmano tutto – VIDEO

0
12827
ponte crollato brasile
Brasile, ponte crollato dopo urto di un traghetto con un pilone

Un traghetto va a sbattere contro un pilone, in pochi secondi c’è un ponte crollato con due auto finite giù. E c’è chi ride mentre riprende la tragedia.

Un ponte crollato in Brasile è stato ripreso con i propri smartphone da numerosi presenti che hanno assistito a questo grave episodio. Ben presto il web ha favorito la circolazione di filmati anche impressionanti, dopo che un traghetto è andato ad impattare contro uno dei piloni portanti della struttura. Il fatto è successo in Brasile, lungo un tratto del fiume Moju. Ed inevitabile è, nelle menti di tanti, il collegamento con quanto successo a Ferragosto del 2018 a Genova con il Ponte Morandi. Il ponte crollato in Sud America si è spezzato in due parti prima di franare nel corso d’acqua, in piena Foresta amazzonica. A finire sbriciolata è stata una porzione di ben 200 metri, con l’arteria autostradale che sovrastava il fiume completamente bloccata. Ci sarebbero anche due auto finite nel fiume.

LEGGI ANCHE –> Litigio tra autista e passeggera, autobus precipita dal ponte – VIDEO

Ponte crollato, delle ragazze ridono mentre filmano tutto

Si ignora la sorte degli occupanti dei due veicoli, che sono ora al centro di una missione di ricerca e soccorso da parte dei vigili del fuoco. Sul traghetto invece non si registra alcuna vittima, ma solo tanto spavento. Tra i video ripresi e diffusi su internet ce n’è uno in cui delle ragazze riprendono la scena e ridono. Un comportamento che ha provocato l’indignazione di migliaia e migliaia di utenti. Intanto si è scoperto che il traghetto non era provvisto dei regolari permessi richiesti per poter navigare. Ci sono stati anche altri precedenti sempre relativi allo stesso ponte. Infatti anche altre volte in passato si sono avuti episodi in cui delle imbarcazioni hanno urtato i pilastri del ponte. La capitaneria di porto nel frattempo ha avviato una inchiesta ufficiale per stabilire le cause dell’incidente.