Belen Rodriguez, la rivelazione su De Martino di Jeremias: “Sono tornati insieme”

0
1328
belen stefano
Jeremias Rodriguez svela: “Belen Stefano di nuovo insieme per Santiago”

Jeremias Rodriguez sui rumors Belen Stefano: “Mia sorella e De Martino hanno preso una decisione molto, molto importante”.

Di Belen e Stefano si è detto di tutto negli ultimi mesi. I due sembrano essere tornati insieme, seppur in maniera ufficiosa. Infatti mancano conferme da parte dei diretti interessati in merito ad un nuovo tentativo di trascorrere l’uno al fianco dell’altra il resto delle loro esistenze. La Rodriguez e De Martino stanno molto bene così, senza pensare a quelli che possano essere i rispettivi ruoli. Si limitano ad essere il papà e la mamma del loro figlio Santiago, e tanto basta per essere felici. A mettere fine alle speculazioni sul loro conto non ci pensano per ora. Ma fanno altrettanto poco per far cessare le voci. Di loro intanto parla Jeremias Rodriguez, fratello di Belen. Reduce dalla partecipazione a ‘L’Isola dei Famosi’ – dove ha intrapreso una relazione con la bella Soleil Sorge – il sudamericano si presenta proprio con quest’ultima a ‘Verissimo’, da Silvia Toffanin.

Belen Stefano, Jeremias: “Sono tornati insieme”

Si parla anche di quello che è il loro rapporto. “Io ho già conosciuto la mamma di Soleil, ora tocca a lei conoscere i miei genitori e le mie sorelle Belen e Cecilia”. Jeremias parla proprio del ‘caso’ Belen Stefano, facendo una grossa rivelazione. “Lei e De Martino sono tornati insieme e di questa cosa siamo tutti molto felici in famiglia. Io in particolare lo sono per il mio nipotino Santiago. Quando mia sorella e Stefano si sono lasciati, nel 2015, Santiago era ancora troppo piccolo e non aveva sofferto della fine del loro matrimonio. Adesso però è diventato più grande e ha compreso quel che è successo”. La coppia aveva fatto sapere a più riprese che il loro bambino rappresenta la priorità assoluta in quello che è il loro rapporto. La Rodriguez e De Martino si erano sposati nel 2013 per poi separarsi nel 2015.