Marina La Rosa contro la Toffanin: “Spiego perché non vado a Verissimo”

0
11818

Marina La Rosa contro la Toffanin: “Spiego perché non vado a Verissimo”

Marina La Rosa è stata ospite a Verissimo nella puntata che andrà oggi 6 aprile in onda su canale cinque. Anche se la puntata non è ancora andata in onda, sui social ha parlato un fan che si trovava tra il pubblico e che ha avuto quindi modo di assistere alla registrazione dell’intervista.

Ha rivelato che l’ex concorrente de L’Isola dei Famosi è stata messa in difficoltà con domande davvero scomode: a questa accusa ha replicato lei stessa, dicendo semplicemente che spera che siano anche tutti gli altri che guarderanno l’intervista ad accorgersene.

Nella scorsa puntata Silvia Toffanin disse che avrebbe accolto in studio i naufraghi e questa promessa verrà mantenuta perché oltre a Marina ci saranno anche Marco Maddaloni (il vincitore di questa chiacchieratissima edizione dell’Isola), Soleil Sorge e Jeramias Rodriguez, la coppia di cui stanno parlando tutti da settimane. Gli ex naufraghi si scontreranno in un confronto alquanto acceso.

Marina ha lanciato una frecciatina alla conduttrice del programma, dicendo che le domande non sono state affatto carine nei suoi riguardi e lasciando intendere di essere stata costretta ad accettare l’invito: sarà davvero così? In quel caso, sarà proprio Marina a confermarlo dopo la messa in onda.