Lady Diana e il racconto dei tradimenti ai figli prima di morire

0
384
Lady Diana
Lady Diana (websource)

Lady Diana e il racconto dei tradimenti ai figli prima di morire

Lady Diana sapeva che suo marito era innamorato di un’altra donna: se ne accorse presto che il cuore di suo marito era di Camilla Parker Bowls, ex fidanzata con cui dovette troncare la relazione anni prima. All’epoca potevi fare tutte le esperienze che volevi, poi trovare una donna all’altezza e portarla subito all’altare: Camilla era un’amica di Carlo da tanti anni e i due ebbero una relazione prettamente fisica quando erano giovani, motivo per cui quando scoprì di essere innamorato di lei, oramai era troppo tardi. Avrebbe dovuto fare le cose perbene con lei per poterla sposare e il fatto che fossero già stati a letto insieme la toglieva dalla lista delle possibilità.

Carlo dopo il matrimonio con Diana, aspettò qualche anno prima di dichiarare in televisione di aver amato sempre e solo Camilla: Diana era davvero innamorata di Carlo, era stato il suo primo amore e fu un colpo per lei apprendere di non essere mai stata importante per lui. Diana non poté mai condividere questo dolore con nessuno ma un giorno, quando William aveva 12 anni, le domandò cosa stesse accadendo. In un’intervista tv alla BBC lei rivelò:

A William ho detto che eravamo in tre in questo matrimonio. E anche se io amavo sempre il suo papà, non potevo vivere sotto lo stesso tetto con lui. E che papà era lo stesso. Gli dissi che la pressione dei media era così forte e che non riuscivo più a sopportare quella situazione” cercò però di essere presente per lui come mamma, andando a prenderlo a scuola e passandoci tanto tempo insieme. Ad Harry invece non fece in tempo a raccontare nulla: il bambino apprese la notizia dai media.