Taylor Mega
Taylor Mega (foto dal web)

Taylor Mega ex naufraga del reality L’Isola dei Famosi, nonché nota influencer, e fiamma di molti volti noti dello spettacolo, non ha fatto segreto dei numerosi interventi di chirurgia plastica a cui si è sottoposta. La sua è stata una trasformazione radicale.

La bellissima Taylor Mega, ex fiamma di Corona, Briatore e Sfera Ebbasta, è stata una delle naufraghe de L’Isola dei Famosi. La giovane influncer, sin dalla sua prima apparizione, ha destato l’interesse dei telespettatori circa un suo possibile ricorso ad interventi di chirurgia estetica. La bella Mega non ne ha fatto segreto, postando lei stessa una foto su suo profilo di Instgram su come fosse prima delle operazioni. Ecco la sua trasformazione:

Taylor Mega prima e dopo
Taylor Mega prima e dopo gli interventi di chirurgia (fonte: Spy)

Taylor Mega i problemi di salute e la dipendenza da droga

Di recente l’avvenente Taylor Mega, durante uno shooting in Egitto si è sentita male, fortunatamente solo un po’ di febbre. A sconvolgere i fan però sono state delle sue dichiarazioni al programma Verissimo, in onda su Canale 5, condotto da Silvia Toffanin. La giovane influencer, ora fidanzata di uno dei membri della Dark Polo Gang, ha parlato della sua passata dipendenza da droghe: “Ho passato un periodo molto difficile da ragazza. Ho iniziato a 14 anni con le droghe leggere, poi a 17 anni ho rotto con il fidanzato di cui ero molto innamorata, sono andata in down totale e mi sono buttata sulle droghe pesanti, fino ad arrivare a quella più pesante di tutte, l’eroina. Questo periodo è durato sei mesi, poi sono riuscita a smettere solo con la forza di volontà. Inizialmente ho provato l’astinenza e il malessere che provi in quei momenti è devastante, ma dopo altri tre mesi ne sono uscita totalmente. Anche perché mi guardavo allo specchio e non mi riconoscevo. Ce l’ho fatta da sola, mi si è attivato un meccanismo che mi ha permesso di eliminare dalla mia vita le persone con cui mi drogavo. Forse ho avuto un angelo che mi ha aiutato”.