Romina Carrisi
Romina Carrisi (websource/archivio)

Ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da Me’, Romina Carrisi ha parlato di tanti eventi che le sono successi in vita. E non manca una rivelazione.

Ha una cosa importante da dire, Romina Carrisi. E lo fa nella trasmissione ‘Vieni da Me’, condotta da Caterina Balivo. Nella puntata di ieri, la 31enne figlia di Albano e di Romina Power parla apertamente di molti episodi che hanno contraddistinto la sua vita. Inevitabile dover rispondere anche alla responsabilità ed all’onere di dover portare un cognome come il suo. “È certamente ingombrante per certi versi, ma a me non pesa affatto. Sono orgogliosa di essere Romina Carrisi e non lo rinnegherò mai”. Come mai si trova spesso lontano dall’Italia allora? “È soltanto per conoscere nuovi posti ed esplorare nuovi orizzonti”. Infatti subito dopo la partecipazione a ‘Vieni da Me’, la ragazza è partita per l’Austria. Lì trascorrerà qualche giorno di vacanza.

Romina Carrisi, fidanzamento finito da nemmeno due settimane

Proprio quel che ci vuole dopo la fine freschissima del suo fidanzamento con Francesco Gastel, con cui si era messa insieme da un anno andando a convivere a Los Angeles. La fine di questa relazione è stata svelata dalla stessa Romina Junior a ‘Domenica In’ cinque giorni fa. In quella occasione la 31enne è comparsa nel salotto di Mara Venier assieme alla sorella Cristel Carrisi, che è invece sposata ed incinta del secondo figlio. Ma c’è dell’altro. In passato la giovane Romina aveva preso parte a ‘L’Isola dei Famosi’. E su un ritorno in futuro in tv per una esperienza simile non chiude le porte. “Ma a mamma la mia comparsata nel reality non è piaciuta. Anche se lei fa sempre il tifo per me”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Quale perla vi e’ piaciuta di piu’? Grazie a @vienidamerai e @caterinabalivo per il bellissimo pomeriggio passato insieme💙

Un post condiviso da Romina (@romina_carrisi) in data: