Mara Venier si separa dal marito Nicola? I fan sbalorditi

0
442

 

 

mara venier d'urso
Accuse a Mara Venier: “Copia la D’Urso”. E Nicola Carraro la difende

Mara Venier si separa dal marito Nicola? I fan sbalorditi

Mara Venier è sposata con il produttore Nicola Carraro dal lontano 2006 e i due sono sempre stati molto uniti e innamorati. Negli ultimi tempi, però, i due stanno vivendo in lontani e sono stati in molti a chiedersi se fosse finito l’amore tra di loro.

Tranquillizziamo dunque loro fan confermando che no, non c’è nessuna crisi o separazione in vista. Mara sente tantissimo la mancanza del suo amato marito, ma Nicola al momento è a Santo Domingo per problemi di salute. Ha bisogno di aria di mare e, per quanto Mara senta la sua mancanza, comprende a pieno la sua condizione. Potrebbe trasferirsi da lui, ma non lo fa perché qui in Italia ci sono i suoi figli, i suoi amati nipotini, ma soprattutto c’è la sua intera vita e il suo lavoro.

Sentono la mancanza l’uno dell’altro ma questo non condiziona le loro attuali vite, continuano a vivere lontani senza ostacolarsi. Mara è davvero molto innamorata del suo Nicola e infatti di recente ha ricevuto una sua chiamata a Domenica In che l’ha commossa tanto, come se il tempo non fosse mai passato.