Luisa Corna choc: ha scoperto chi era a minacciarla e stalkerarla

0
182

Luisa Corna, irriconoscibile dopo essere stata minacciata e perseguitata

Ve la ricordate Luisa Corna? La conduttrice italiana è scomparsa dai programmi televisivi, ma di certo ha ripreso la sua vita quotidiana con più calma e tranquillità. Ricordiamo che la cantante era stata perseguitata da una donna, oramai dal 2012 riceveva offese, minacce e veniva continuamente stalkerata.

Pensava che fosse un uomo e invece era una donna che l’ha perseguitata e l’ha portata sull’orlo della disperazione. Nei giorni successivi a quanto accaduto la showgirl presentò la denuncia contro ignoti alla Procura di Milano, e quella stessa Procura adesso le ha dato il verdetto: era una sua ex collaboratrice che l’ha tormentata di mail anonime, di offese e di minacce. Un incubo da cui non riusciva più a svegliarsi e che l’ha fatta stare davvero tanto male, portandola sull’orlo della disperazione.

Ci hanno messo poco a capire che si trattava di una persona che era al corrente dei suoi spostamenti e che conosceva le sue abitudini, ma mai nessuno avrebbe pensato che potesse essere una donna. Adesso Luisa ha deciso di ritirare la denuncia, quindi cosa succederà? Le due si rincontreranno o chiariranno, o Luisa deciderà di tagliarla definitivamente dalla sua vita licenziandola?