Jorge Lorenzo gioca con i sosia dei piloti: “Sono più bello?” (FOTO)

Anche per lo spagnolo arriva un sosia

0
365
Lorenzo (Getty Images)

MotoGP | Jorge Lorenzo gioca con i sosia dei piloti: “Sono più bello?” (FOTO)

Jorge Lorenzo non sta vivendo in maniera positiva questi primi suoi mesi in Honda. Il rider spagnolo, infatti, si è ritrovato intruppato in una situazione davvero particolare. Oltre i problemi di adattamento alla nuova moto l’iberico si è dovuto scontrare anche con alcuni infortuni che lo hanno perseguitato durante questi mesi.

Come se non bastasse però a colpire Jorge Lorenzo ci hanno pensato anche alcuni eventi sfortunati che sinora lo hanno costretto a correre sulla difensiva. Il team giapponese naturalmente crede molto nel talento dell’iberico che punta nelle prossime gare a ritornare in lotta per le posizioni che contano.

Se sei interessato a tutti gli aggiornamenti su Jorge Lorenzo CLICCA QUI

Austin pista poco amata dallo spagnolo

Intanto però, per ammazzare il tempo, Jorge Lorenzo si è divertito a postare sul proprio canale Instagram ufficiale una simpatica foto che mette a confronto Valentino Rossi, Andrea Dovizioso e sé stesso con i propri sosia. Ad accompagnare la vignetta la scritta: “Cosa ne pensate? Rende abbastanza giustizia o sono molto più bello?”.

Intanto lo spagnolo è atteso da un weekend difficile ad Austin. La pista statunitense non ha mai fatto impazzire molto Lorenzo che tra queste curve non ha mai vinto e non sale sul podio addirittura dal 2016 quando guidava ancora per la Yamaha.

Antonio Russo