Jim Carrey, che risposta alla Mussolini: “Giri il disegno, suo nonno salterà” – VIDEO

L’attore Jim Carrey aveva pubblicato un disegno irriverente verso il Duce, suscitando l’ira di Alessandra Mussolini. Ed agli insulti di lei risponde così.

Continua la polemica a distanza tra l’Onorevole Mussolini e l’attore di Hollywood. L’europarlamentare aveva scritto una serie di tweet contro la star canadese per via del disegno mostrato da quest’ultimo su Piazzale Loreto. Nella scena si vedono il nonno Benito Mussolini e la sua amante Claretta Petacci penzolanti a testa in giù dopo essere stati sommariamente giustiziati dai partigiani. La Mussolini ha dato del “Bastardo” a Jim Carrey su Twitter, insultandolo in vari altri modi. L’attore però non si è scomposto, e ha fatto sfoggio di tutta la sua ironia per dare una risposta a tono.

Jim Carrey, risposta ironica ad Alessandra Mussolini

“Se vuole vederla diversamente può sempre capovolgere il mio disegno” – ha replicato Carrey dal CinemaCon. “Sembrerà che suo nonno stia saltando di gioia” – ha aggiunto il canadese, che non sapeva dell’esistenza di Alessandra. E poi ha detto anche: “È incredibile ed assai grave che questa signora abbia un incarico politico, perché crede nel male più assoluto”.

LEGGI ANCHE –> Berlusconi, che guerra con Veronica Lario: e lei è irriconoscibile – FOTO